Chiusura scuole per consultazione referendaria

L’Istituto Comprensivo n.15 comunica i giorni di chiusura degli edifici scolastici PRIMARIA CASARALTA, CROCE COPERTA, DOZZA e SEC. 1° “ZAPPA” per lo svolgimento delle consultazioni referendarie del prossimo 20 Settembre 2020.

Venerdì 18 Settembre 2020 tutte le classi nelle scuole sopra elencate escono entro le ore 14 secondo lo scaglionamento indicato dai docenti sul diario.

Lunedì 21 Settembre 2020 e Martedì 22 Settembre 2020 attività didattica sospesa nelle scuole sopra indicate.

Mercoledì 23 settembre 2020 ripresa attività didattica nelle scuole sopra indicate.

Nelle Scuole Primarie “Casaralta”, “Dozza”, “Croce Coperta”, tutti i docenti del turno pomeridiano di venerdì 18 Settembre svolgeranno il proprio servizio entro le ore 14.00.

I docenti di scuola primaria, sedi di seggio, rimarranno a disposizione lunedì 21 Settembre per eventuali bisogni didattici (supplenze, ecc…).

Nei giorni suddetti le attività saranno normali nelle scuole non sedi di seggio: Infanzia Dozza/Flauto Magico e Primaria Succursale Casaralta.

Tutti i docenti sono invitati a curare la comunicazione ai genitori.

Bologna, 16 Settembre 2020

Il Dirigente Scolastico Dott. Adriano Rovinazzi