PREISCRIZIONI “Scuole Aperte tutto l'anno” presso la scuola secondaria di primo grado ‘GINO ZAPPA’ IC 15 BOLOGNA per l’anno scolastico 2026/27

Sono disponibili 45 posti (tre gruppi di massimo 15 allievi). Le attività inizieranno il 19 ottobre 2026 e si terranno nei pomeriggi del lunedì e il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 17.30 (14.00-14.30 pasto portato da casa; 14.30-16.00 didattica; 16.00-17.30 attività ricreative). Viene richiesto dalla scuola un contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa pari a 50€ per ogni periodo (primo periodo: 19 ottobre 2026 - 10 febbraio 2027; secondo periodo: 15 febbraio 2027 - 26 maggio 2027), da versarsi tramite PagoPA. L’attivazione della tipologia dei corsi è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di richieste. La valutazione degli ammessi verrà fatta dal gruppo di progetto sulla base delle risorse disponibili, con priorità alle preiscrizioni pervenute. In caso di esubero di richieste, le attività potranno essere riparametrate su periodi e/o giornate.
Se interessati, compilare entro il 6 giugno il modulo di preiscrizione al link riportato di seguito:
→ Modulo di pre-iscrizione Scuole Aperte Tutto l'Anno All’inizio del prossimo anno scolastico, a seguito di nostra comunicazione, si perfezionerà l’iscrizione compilando il modulo fornito della scuola ed effettuando il pagamento del contributo tramite pagoPA entro la data indicata. Qui l’offerta con le ulteriori opportunità pomeridiane per preadolescenti sul territorio: https://canva.link/u4mxbs9g6hharoy.

Le iscrizioni si chiudono il 6/06, il link è il seguente: https://forms.gle/NWKxZrCvgoLuYLnk8

Allegati

IC 15 - Scuole Aperte 2026-27.pdf

File PDF
Contatore click: 0